L’E.V.A. (etilene vinil acetato) È UNA MATERIA PLASTICA COPOLIMERICA DI ETILENE E ACETATO DI VINILE. GRAZIE ALLA SUA ELEVATA FLESSIBILITÀ ED ELASTICITÀ, TROVA IMPIEGO INDUSTRIALE NELLA PRODUZIONE DI MOLTI PRODOTTI.

 

Alcune delle sue caratterestiche tecniche:

.leggero e flessibile

.ottimo isolante termico ed acustico

.resistente agli agenti chimici

.lavabile e di facile pulitura

.resistente ai raggi UV

.atossico

.riciclabile

.resistente agli agenti atmosferici

.ottima ammortizzazione dei colpi e degli urti

.imputrescibile, resistente a funghi e batteri

Dimensioni base degli elementi modulari per pavimenti, rivestimenti e paraspigoli. Altre dimensioni e misure sono disponibili su richiesta.

 

  • PARASPIGOLI: 200 x 100 x 1,0 cm.
  • RIVESTIMENTI MURALI: 200 x 100 x 0,75/1,00 cm.
  • FASCIA PARACOLPI: 200 x 22 x 0,75/1,00 cm.
  • KELOO SPORT: 100 x 100 x 5 cm.
  • PAVIMENTI: 100 x 100 x 0,75/1,00/1,50 cm.

In caso di sporco persistente è consigliabile l'utilizzo di sapone neutro in soluzione acquosa, purché non contenga abrasivi o solventi. E' preferibile iniziare la fase di pulitura con un prelavaggio con sola acqua,

seguito dall'utilizzo di detergenti non alcalini, aiutandosi con panni o spazzole morbidi e puliti. Ripetere l'operazione più volte. Infine risciacquare con sola acqua ed asciugare con un panno morbido. Piccole macchie di olio o catrame possono essere rimosse con alcool, seguito da abbondanti risciacqui con acqua tiepida. E' possibile pulire il materiale anche usando idro-pulitrici.

Per la corretta conservazione è consigliabile tenere il materiale in posizione orizzontale, in modo da garantire alla superficie di essere stesa perfettamente. Non appoggiare il pannello contro pareti che favorirebbero una curvatura ed un'eventuale deformazione non recuperabile. Non appoggiare su di esso oggetti pesanti o appuntiti che possano provocare segni o abrasioni.

 

SMALTIMENTO E RICICLAGGIO:

può essere smaltito come rifiuto da cantiere o riciclato come materiale da riutilizzo per altri scopi.

IT

EN

KELOO - Toccafondi Mario & C. Snc - P.I. 05317560489 Via di Polvereto, 16/5 - 50025 Montespertoli - Firenze - Tel / Fax 0571 609235 - Email info@keloo.eu - Design by Le 18:00